PROTEZIONE CIVILE

Alert, Ultimo miglio e C.O.C.

La nostra soluzione a supporto dei Sindaci: Decreto legislativo n. 1, del 2 gennaio 2018, Art 2, comma 6 e Art 17, comma 3, lettera b, riguardo l’adozione obbligatoria di Sistemi di Alert alla Popolazione. I nostri accurati report di consegna, sono di tipo “qualitativo” e non “quantitativo” e hanno valore legale.

Messaggi Vocali su Terminali Fissi e Mobili
SMS HQ con ricevute di ritorno
Notifiche vocali in quattro lingue su APP Municipium
Pannello di Controllo e Reportistica accurata
Gestione delle comunicazioni in base alle aree a rischio
Attivazioni urgenti in 24h

SPORTELLO URP

Comunicazioni, Filo Diretto e APP

GDPR Compliance, la nostra piattaforma consente una profilazione accurata e personalizzata dei cittadini. Gestisce le istanze e le segnalazioni sia da smartphone, sia dallo sportello fisico. Governa i processi interni di risposta fino a coinvolgere direttamente i fornitori dell'Ente.

Iscrizione online, gestione Privacy GDPR Compliance
URP h24, gestione sportello fisico e virtuale
Sondaggi telefonici su terminali fissi e mobili
Gestione segnalazioni cittadini da Mobile, da PC e dallo Sportello
Editing della rivista digitale dell’Ente
Possibile integrazione con altre piattaforme in uso all’Ente

STAMPA E TURISMO

Media, Social e MKTG Territoriale

Pensata appositamente per la gestione di comunicati stampa, conferenze, eventi e la relazione con giornalisti e testate accreditate. La nostra soluzione integra un set di funzioni dedicate alla pubblicazione simultanea dei comunicati, anche sui principali Social Network (Facebook e Twitter).

Invio immediato e/o programmato dei Comunicati Stampa
Gestione integrata con Facebook e Twitter
Mailing list sempre aggiornate e accessibili h24 da PC
Profilazione dei giornalisti e delle testate
Funzioni semplificate per la gestione delle conferenze stampa
Accredito stampa online posizionabile sul sito dell’Ente

URP

Organizzare un Ufficio per la Relazione con il Pubblico non è mai stato così facile: sportello tradizionale e nuove tecnologie insieme per dare una risposta di qualità ai cittadini.

EMERGENZE

Resilienza ai massimi livelli e tutta la potenza di comunicazione delle nuove tecnologie pongono la nostra Piattaforma ai vertici assoluti per efficacia. La rendicontazione ha valore legale.

MESSAGGI TELEFONICI

Le chiamate vocali su numerazione fissa e mobile permettono di raggiungere tutti i cittadini. Report dettagliato della campagna. Il numero mittente, scelto dall'Ente è comunicato al Ministero.

FILO DIRETTO CON IL CITTADINO

Un sistema che coniuga tradizione e nuove tecnologie: le segnalazioni sono gestite all'insegna della massima trasparenza e i processi interni di risposta configurabili secondo le necessità.

COLLABORAZIONE

I processi di relazione col cittadino e l'organizzazione degli uffici vengono semplificati. Collaborazione e monitoraggio strategico sono parte integrante della piattaforma.

TRASPARENZA 

Ogni azione di comunicazione o singola interazione con il cittadino e stakeholder vengono storicizzate e rese disponibili per le consuete analisi statistiche e tecniche.

ANALISI DEGLI OBIETTIVI

I nostri Sistemi danno un volto agli utilizzatori delle città: cittadini residenti, studenti, lavoratori, così come turisti o visitatori. Con le nostre piattaforme relazionali ogni comune, territorio, ente, ogni regione e comunità – indipendentemente dalle proprie dimensioni e risorse – è in grado di comunicare con velocità, rispondere alle segnalazioni, accogliere i suggerimenti, fornire risposte certe e immediate.
Gastone CRM è strategia, perché è lo strumento più avanzato per tracciare una “Mappa del Bisogno” della società, definire le priorità, pianificare le risorse. Gastone CRM aiuta a immaginare e a disegnare le città e i territori di domani. I servizi ai cittadini non sono più solo “smart”: sono tradizione, cultura e dedizione coniugati alle tecnologie più avanzate per dare voce alle idee.
Gastone CRM,
supera ogni barriera tecnologica e costruisce un Filo Diretto vero e duraturo nel tempo.

DAL PROGETTO ALLO STARTUP OPERATIVO

Il nostro metodo prevede due tavoli di lavoro. Uno, di condivisione degli obiettivi a livello politico e tecnico-organizzativo, detto Tavolo Strategico e un secondo ambito, il Tavolo Operativo, per la definizione dei flussi interni e delle procedure (condivisione delle informazioni, priorità e tempistiche nel trattamento delle relazioni, attività di comunicazione verso l’interno e l’esterno-stakeholders).
Il Tavolo Strategico definisce gli
obiettivi di comunicazione e relazione.
Il Responsabile di Progetto di Gastone CRM presenta tutte le performance ottenibili e le opportunità tecnologiche offerte dal Sistema che, a loro volta, possono sfociare in approfondimenti e sviluppi di "piani integrati di comunicazione" che coinvolgono più uffici e direzioni dell’Ente.
Il Tavolo Strategico, pertanto, definisce nel dettaglio i passaggi delle informazioni e il
“chi fa che cosa”.
In questa sede vengono presentati gli obiettivi e i risultati definiti nel Tavolo Operativo e le modalità di attuazione tramite Gastone CRM.


Pubblica Amministrazione.pdf
Protezione Civile.pdf

COMMERCIALE

Tel. +39 0541 628111



ASSISTENZA

Tel. +39 0541 628902

AMMINISTRAZIONE

Tel. +39 0541 628111