La nostra soluzione a supporto dei Sindaci: Decreto legislativo n. 1, del 2 gennaio 2018, Art 2, comma 6 e Art 17, comma 3, lettera b, riguardo l’adozione obbligatoria di Sistemi di Alert alla Popolazione. I nostri accurati report di consegna, sono di tipo “qualitativo” e non “quantitativo” e hanno valore legale.
Messaggi Vocali su Terminali Fissi e Mobili
SMS HQ con ricevute di ritorno
Notifiche vocali in quattro lingue su APP Municipium
Pannello di Controllo e Reportistica accurata
Gestione delle comunicazioni in base alle aree a rischio
Attivazioni urgenti in 24h
GDPR Compliance, la nostra piattaforma consente una profilazione accurata e personalizzata dei cittadini. Gestisce le istanze e le segnalazioni sia da smartphone, sia dallo sportello fisico. Governa i processi interni di risposta fino a coinvolgere direttamente i fornitori dell'Ente.
Iscrizione online, gestione Privacy GDPR Compliance
URP h24, gestione sportello fisico e virtuale
Sondaggi telefonici su terminali fissi e mobili
Gestione segnalazioni cittadini da Mobile, da PC e dallo Sportello
Editing della rivista digitale dell’Ente
Possibile integrazione con altre piattaforme in uso all’Ente
Pensata appositamente per la gestione di comunicati stampa, conferenze, eventi e la relazione con giornalisti e testate accreditate. La nostra soluzione integra un set di funzioni dedicate alla pubblicazione simultanea dei comunicati, anche sui principali Social Network (Facebook e Twitter).
Invio immediato e/o programmato dei Comunicati Stampa
Gestione integrata con Facebook e Twitter
Mailing list sempre aggiornate e accessibili h24 da PC
Profilazione dei giornalisti e delle testate
Funzioni semplificate per la gestione delle conferenze stampa
Accredito stampa online posizionabile sul sito dell’Ente
I nostri
Sistemi danno un volto agli utilizzatori delle
città: cittadini residenti, studenti, lavoratori, così come turisti o
visitatori. Con le nostre piattaforme relazionali ogni comune,
territorio, ente, ogni regione e comunità – indipendentemente dalle
proprie dimensioni e risorse – è in grado di comunicare con velocità,
rispondere alle segnalazioni, accogliere i suggerimenti, fornire risposte certe e immediate.
Gastone CRM è strategia, perché è lo strumento più avanzato per
tracciare una “Mappa del Bisogno” della società, definire le priorità,
pianificare le risorse. Gastone CRM aiuta a immaginare e a disegnare le città e i territori di domani.
I servizi ai cittadini non sono più solo “smart”: sono tradizione,
cultura e dedizione coniugati alle tecnologie più avanzate per dare voce
alle idee.
Gastone CRM, supera ogni barriera tecnologica e costruisce un Filo
Diretto vero e duraturo nel tempo.
Il
nostro metodo prevede due tavoli di lavoro. Uno, di condivisione degli
obiettivi a livello politico e tecnico-organizzativo, detto Tavolo
Strategico e un secondo ambito, il Tavolo Operativo, per la definizione
dei flussi interni e delle procedure (condivisione delle informazioni,
priorità e tempistiche nel trattamento delle relazioni, attività di
comunicazione verso l’interno e l’esterno-stakeholders).
Il Tavolo
Strategico definisce gli obiettivi di comunicazione e relazione.
Il Responsabile di Progetto di Gastone CRM presenta tutte le
performance ottenibili e le opportunità tecnologiche offerte dal Sistema che, a
loro volta, possono sfociare in approfondimenti e sviluppi di "piani
integrati di comunicazione" che coinvolgono più uffici e direzioni
dell’Ente.
Il Tavolo Strategico, pertanto, definisce nel dettaglio i
passaggi delle informazioni e il “chi fa che cosa”.
In questa sede
vengono presentati gli obiettivi e i risultati definiti nel Tavolo
Operativo e le modalità di attuazione tramite Gastone CRM.
Tel.
+39
0541 628902
Tel.
+39 0541 628111
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